E’ stato ammanettato dagli agenti del Commissariato di P.S. di Corigliano-Rossano il 59enne accusato di lesioni personali aggravate.

La Polizia in seguito di una segnalazione presso la Sala Operativa del Commissariato, ha trovato, in una piazza del centro cittadino, una persona che poco prima era stata accoltellata.

La vittima, soccorsa da personale del 118, immediatamente allertato, veniva condotta presso il Pronto Soccorso del locale nosocomio per ulteriori cure.

Lo stesso ha dichiarato agli agenti di essere stato aggredito dal 59enne il quale dopo poco è stato rintracciato proprio nella sua abitazione dove si era barricato.

Il personale operante, dopo una lunga trattativa, è riuscito ad entrare in casa, ed ha trovato addirittura ancora il coltello, utilizzato per il ferimento, intriso di sangue.

Per l’uomo sono scattate le manette e dopo le formalità di rito e visti gli elementi di reità raccolti, il PM di turno presso la Procura della Repubblica di Castrovillari, ha disposto gli arresti domiciliari in attesa del rito per direttissima.