Comune di Verbicaro


“Mi sono stati comunicati, in data 14/04/2021, dall’ Azienda Sanitaria Area Nord Dipartimento di Prevenzione e Igiene Pubblica, i risultati dei tamponi molecolari e sono risultati ancora positivi 13 persone a cui se ne sono aggiunte altre 08. A oggi, quindi, il totale dei positivi è 21 . Tutti sono sottoposti a isolamento obbligatorio sino ad esito negativo di tampone molecolare, da effettuarsi non prima di 10 giorni. I conviventi e i contatti stretti vanno in quarantena obbligatoria sino ad esito negativo di un tampone da effettuare al 10 (decimo) giorno dall’ ultimo contatto col familiare /contatto stretto risultato positivo.
Non abbassiamo la guardia, purtroppo il virus con le sue varianti é contagioso più della prima ondata. Raccomando a tutti, ancora una volta, di non fare assembramenti , di indossare le mascherine, di mantenere le distanze e di lavarsi spesso le mani .
N.B. i nuovi positivi appartengono a famiglie già in isolamento e a persone già in quarantena per contatti stretti. Ringrazio il Comandante della Polizia Municipale e i vigili per il lavoro che in sinergia stanno svolgendo”.


Il sindaco.