Claudia Pandolfi , 20 anni diplomata nel 2019 presso la Scuola di danza Ballet Studio di Maria Marino , è stata ammessa dopo aver sostenuto una dura audizione al Corso Professionale della Scuola di Musical (canto, danza e recitazione).
Claudia fin da giovanissima, si è formata nella Scuola Belvederese di Maria Marino. Dice oggi l’Insegnante “Claudia cresciuta con la passione per la Danza, ma sin da quando è arrivata ha notato subito la predisposizione per il Musical, un grande talento in tutte le tre discipline della danza, canto e recitazione. È nel 2015 che l’insegnante le suggerisce di partecipare al Talent” Tra sogno e Realta” trasmesso su La5 di Mediaset,con una esibizione nella Sezione Musical, aggiudicandosi la Semifinale su quattromila concorrenti, un esperienza che nonostante la sua giovanissima età, l’ha forgiata tantissimo e invogliata di più a continuare a migliorarsi nelle disipline dello spettacolo.
Lo scorso 11 Aprile ha ottenuto un posto nella Presigiosa Scuola di Musical, diretta dal Maestro e Coregrafo Internazionale Luciano Cannito, primo e unico biennio di Alta Formazione di Musical Theater, dance, acting e con certificazione Internazionale con Diploma “PEARSON di 5° livello. L’acquisizione del Diploma in Performig Arts dell’ Art Village, consente l’accesso diretto al terzo anno di una quasiasi Università Europea di indirizzo afferente.
La Direzione Artistica del Maestro Cannito, indirizza il focus di studio e preparare i ragazzi verso il mondo del lavoro, offrendogli ogni possibile strumento di preparazione concreta e dinamica, in linea con le richieste delle compagnie professionali.Per lei l’avventura inizierà da Settembre 2021.

Commenti