SCALEA- «Nonostante la sfiducia ad hoc, grazie al nostro operato amministrativo, la città di Scalea continua a raccogliere i preziosi frutti della programmazione e della buona gestione. Condividiamo con voi questo 𝗿𝗶𝘀𝘂𝗹𝘁𝗮𝘁𝗼 𝘀𝘁𝗼𝗿𝗶𝗰𝗼 per la nostra città». Esprime grande soddisfazione Giacomo Perrotta, ex sindaco della città di Scalea nuovamente ricandidato alla carica di primo cittadino, annunciando il finanziamento per la bonifica e la messa in sicurezza del sito dell’ex discarica di Piano dell’acqua.

«Un obiettivo centrato in silenzio, con serietà, subendo tantissime critiche ingiuste ed indecorose» sottolinea il candidato a sindaco Giacomo Perrotta, chenringrazia vivamente la Regione Calabria ed in particolar modo il Presidente Occhiuto unitamente al Dipartimento Ambiente per aver accolto le istanze del territorio.

«Lo abbiamo detto – conclude la nota – e lo ribadiamo ancora una volta. Abbiamo due grandi alleati in questa campagna elettorale: il tempo che è galantuomo, e gli scaleoti ormai consapevoli e liberi di scegliere persone che la rinascita 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗮 𝗰𝗶𝘁𝘁𝗮’ 𝗵𝗮𝗻𝗻𝗼 𝗽𝗼𝘀𝘁𝗮 𝗮𝗹 𝗰𝗲𝗻𝘁𝗿𝗼 𝗱𝗲𝗹𝗹’𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗮𝗺𝗺𝗶𝗻𝗶𝘀𝘁𝗿𝗮𝘁𝗶𝘃𝗮 𝗱𝗮 𝘀𝗲𝗺𝗽𝗿𝗲, 𝗲 𝗻𝗼𝗻 𝗽𝗲𝗿 𝗺𝗲𝗿𝗼 𝘀𝗹𝗼𝗴𝗮𝗻.Andiamo avanti, viva Scalea e indietro non si torna»

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome qui

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.