Dopo i 4 posti letto, che difatti consegnano un reparto di Terapia Intensiva all’ospedale di Paola, ci sono altre buone notizie in ambito sanitario. A renderle note, il consigliere regionale, Graziano Di Natale, da sempre impegnato in prima linea per salvaguardare il presidio ospedaliero, garantendo il diritto fondamentale alla salute “Mi sono recato presso l’Ospedale di Paola per accertarmi dello stato dei lavori di sistemazione e messa in sicurezza dello spazio antistante il Pronto Soccorso.
Ringrazio, per l’impegno, l’Amministrazione Comunale e il Sindaco Roberto Perrotta

Nel ringraziare i compagni di viaggio, evince chiaramente anche una ritrovata serenità in maggioranza, che potrebbe comportare, in brevissimo tempo, la nomina delle figure mancanti in giunta (Tra queste quella del vicesindaco, e dell’assessore post Francesco Città)

Tornado all’ospedale di Paola, il segretario Questore dell’assemblea regionale, aveva spesso dichiarato di voler pensare in grande, realizzando una postazione per elisoccorso. Progetto che prevedeva la messa in sicurezza ormai prossima, come primo step. Intanto, il politico paolano, conclude con moderata soddisfazione
“Un grandissimo spazio che sarà messo a disposizione degli utenti e degli operatori. Ora spero che tutti, proprio tutti, siano contenti e gioiscano di questo grande traguardo per tutta la Città”.