Nella notte del 17 luglio 2025, è stato sventato un tentativo di furto presso un noto supermercato di Scalea. L’azione criminosa, orchestrata da un gruppo di malviventi, è stata neutralizzata grazie all’intervento tempestivo degli agenti dell’istituto di vigilanza e dei carabinieri.

L’allerta è scattata intorno all’una di notte, quando i sistemi di sicurezza del supermercato hanno rilevato movimenti sospetti nell’area circostante. In breve tempo, le pattuglie della vigilanza privata e i militari dell’Arma sono giunti sul luogo, riuscendo a sorprendere i ladri.

Alla vista delle forze dell’ordine, i malviventi si sono dati alla fuga, abbandonando il tentativo di effrazione e dileguandosi nei terreni limitrofi. Nonostante l’immediato intervento, non è stato possibile arrestarli sul momento; tuttavia, sono attualmente in corso indagini per identificare i responsabili. Il supermercato ha subito solo lievi danni strutturali a causa dell’effrazione, senza che alcuna merce fosse sottratta. Questo episodio riaccende l’attenzione sulla sicurezza notturna nella zona e sull’importanza dei sistemi di sorveglianza, nonché della cooperazione tra enti pubblici e privati.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome qui

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.