Lo sport quale promotore sociale, fonte di aggregazione e divertimento.

La Volley San Lucido si prepara ad un fine settimana di passione in un disteso clima di serenitá e concentrazione.

La squadra, nonostante il passo falso interno contro Crotone, è in piena corsa Play-Off, la bontá del progetto sportivo è sempre piú tangibile, incentrato su giovani atlete del vivaio,  cattura sempre piú attenzione mediatica.

Se a San Lucido il calcio non sta vivendo momenti memorabi, la pallavvolo sta entrando nel cuore dei Sanlucidani.

La squadra intanto, dopo la rifinitura oggi è attesa dall’insidiosa trasferta di Rossano.

Le lupette vorranno riscattare la sconfitta interna maturata nel turno infrasettimanale, confermando il buon momento di forma.

 

Se la squadra, agli ordini di Mister Di Buono, è concentrata al campionato, la societá della Fisiotonik è stata protagonista di un bel gesto, apprezzato in paese.

Il presidente ed il vicepresidente della Volley, hanno incontrato Domenico Cannizzaro, ormai ribattezzato Babbo Natale Calabria.

Una donazione simbolica, quella di alcune stelle di Natale, quale segno di grande apprezzamento per l’impegno di “Babbo” nella realizzazione del fantastico “Villaggio Di Natale” ubicato nel centro storico.

Cannizzaro, ha impreziosito il Natale del paese tirrenico, rendendo San Lucido, per tutto il mese di Dicembre, meta di curiosi ed appassionati, provenienti da tutta la Regione.

Il progetto Fisiotonik cresce, convincendo dentro e fuori il campo da gioco.