Note di Stelle. Uno spettacolo musicale dedicato alle vittime del Covid 19. Con il patrocinio del Comune di San Lucido, del Forum delle Associazioni e del Comune di Paola, l’evento si svolgerà a San Lucido in Piazza Monumento sabato 31 luglio a partire dalle ore 21.
Si esibiranno nel corso della serata diversi artisti locali che con gioia e commozione hanno deciso di aderire all’iniziativa per rendere omaggio a tutti i cittadini originari di San Lucido scomparsi tragicamente a causa della pandemia ed alle esibizioni si alterneranno le testimonianze dei familiari e di altri ospiti direttamente coinvolti nell’emergenza sanitaria.
L’evento vedrà anche la partecipazione straordinaria del cabarettista Antonio Filippelli e delle autorità locali.
Tra gli organizzatori Alfredo Maddalena ed il consigliere con delega al Turismo Eugenio Frangella, che spiegano
“Si tratta di una manifestazione che abbiamo pensato e voluto per ricordare tutte quelle persone che ci hanno lasciato nel corso di questi mesi a causa del virus Covid19, ma allo stesso tempo, attraverso le esibizioni di questi artisti vogliamo anche lanciare un messaggio di speranza e di rinascita”.
Lo spettacolo, interamente gratuito, si svolgerà nel pieno rispetto delle norme anticovid con posti a sedere opportunamente distanziati.