Disinfestazione e deblattazione, un’azione concreta volta a salvaguardare la salute di tutti, per garantire una migliore salubrità ambientale nella nostra amata Paola. Lo rende noto la pagina ufficiale della città di Paola, mediante questo comunicato diramato sui social

“Informiamo la cittadinanza che questa sera, venerdì 3 luglio, a partire dalle ore 23:00 e sino a conclusione dei lavori, verrà effettuata sull’intero territorio comunale azione di disinfestazione adulticida contro zanzare ed altri insetti. Contestualmente, avrà luogo disinfestazione contro insetti striscianti (cosiddetta “deblattazione”) nella rete fognaria dell’intero territorio comunale.
L’attività avrà inizio nelle periferie, per poi giungere a conclusione nel centro cittadino, dove gli operatori specializzati giungeranno intorno alle ore 03:00 di sabato 4 luglio. Pertanto, alfine di garantire il corretto svolgimento di questi fondamentali lavori per l’igiene della nostra Paola, si invita la cittadinanza a tenere chiuse le imposte, a non tenere vestiario all’esterno e a non sostare in piazze e strade durante la disinfestazione. A tal proposito si ringrazia sin da subito la cittadinanza per la collaborazione, necessaria per il benessere collettivo”.