“All’esito del risultato elettorale, non posso che augurare al nuovo sindaco e alla sua squadra un buon lavoro e complimentarmi per la netta vittoria”

Ad affermarlo é Barbara Ferro, candidata a a sindaco di Belvedere M. Che ha dovuto arrendersi alla forza elettorale di Vincenzo Cascini, nuovo sindaco del comune alto tirrenico
“Spero vivamente, al di là della innegabile delusione per la sconfitta, che questa amministrazione riesca a soddisfare meglio i bisogni delle persone che vivono su questo territorio mortificato e trascurato.
Aspettiamo di vedere-Prosegue la Ferro-lo snellimento della burocrazia, la strada di Santa Lucia, l’acquisto del castello e tutto quello che in campagna elettorale è stato annunciato.
Sono certa che tutto sarà fatto con impegno e dedizione, ma se qualcosa non andrà per il verso giusto Noi ci saremo e cercheremo di rimediare collaborando, se la maggioranza ce lo permetterà, per cambiare rotta”

Infine, non mancano i ringraziamenti di rito agli elettori
“Ringrazio quanti (tantissimi) hanno creduto in me e nella mia squadra……. È andata così….. Siete stati tanti…. Ma gli altri di più……. 🤷‍♂️
Buon lavoro a tutti (noi e voi) e… Andiamo avanti.”