Si è tenuta in data 20/11/2021- una riunione della sezione amanteana dell’associazione ‘La Migliore Calabria’ alla presenza di Graziano Di Natale e di tanti amici e sostenitori del progetto politico-culturale ormai radicatosi nella cittadina tirrenica. Tra le tematiche affrontate anche le elezioni comunali del 2022.
“Un momento di condivisione e partecipazione all’insegna della buona politica e dell’impegno per questa comunità alla quale sono legato”. È il commento si Di Natale che afferma inoltre: “Amantea è una straordinaria cittadina che mi ha dato tanto in termini di consenso e affetto. Insieme a tanti giovani validi stiamo portando avanti un progetto lungimirante.
Questo -sottolinea- è un comune che, purtroppo, ha subito l’onta di essere più volte commissariato per mafia. Dovrebbero recitare il ‘mea culpa’ i responsabili”. L’esponente politico guarda con velato ottimismo al futuro, e proseguendo nella disamina, dichiara inoltre: “Amantea deve necessariamente riscattarsi. La sua riscossa non è più rinviabile e non si può oltremodo errare nelle scelte. Scenderemo in campo e saremo protagonisti del rilancio.
Il nostro impegno, infatti, sarà concreto. Attraverso le nostre peculiarità politico-amministrative -conclude- affronteremo una serie di azioni mirate affinché la cittadinanza possa contare, finalmente, su un’amministrazione innovativa, giovane e capace. Una strada c’è e vogliamo percorrerla con la consueta passione”.