San Lucido, migliaia di presenze ed altissimo gradimento, un successo il villaggio di Natale

0
267

 

Grande successo di critica e di pubblico per il villaggio in miniatura ed in movimento di Babbo Natale Calabria, dove la realtà virtuale dell’amicizia, della bontà, della pace si fonde nella gioia del paesaggio innevato.

Il Christmas Village nella sua pittoresca iniziativa permette di avere un ritorno economico sul territorio per la maggiore affluenza dei turisti che arrivano a S. Lucido da ogni dove in visita al villaggio e ad ammirare corso Umberto vestito a festa dai commercianti della via dove il l’aria del Natale è già nel suo spirito più intenso e dove il tutto diventa meravigliosamente magico. Infatti, molti i tour organizzati che hanno l’occasione di conoscere anche i meandri più antichi del luogo insieme a.Babbo Natale che improvvisato cicerone, li guida di volta in volta nel cuore storico del borgo per meglio far conoscere e condividere le bellezze medievali più nascoste . Il Christmas Village, fiore all’occhiello della realtà sanlucidana riscuote sempre più successo e si annovera tra le più belle ed esclusive manifestazioni natalizie , accompagnata dalla figura carismatica di Babbo Natale Calabria che richiama a sé una moltitudine di bambini che vedono in lui il vero Babbo Natale. Difatto, la consegna delle letterine a.Santa Claus del 16 dicembre u.s. è stata un.vero trionfo : affiancati da 4 bravi giovanissimi musicisti ;3 violini ed 1 organetto hanno fatto scoprire ai bambini accorsi da quasi tutta la regione la gioia di vivere una fiaba dal sapore magico.

Corso Umberto vive in questo periodo l’antico splendore per il quotidiano e gratificante turnover di incantati visitatori : la.casa di b.n.,l’ufficio postale di b.n., la.stalla con le renne, l’elfo racconta , le luminarie a galleria, tappeto rosso lungo.turro il tragitto e tanto altro ancora sono solo alcune delle attrattive che fanno.da cornice Christmas Village è solletico la fantasia e la gioia di arrivare a S.Lucido per conoscerlo e condividerne tanta bellezza.

Con il pieno appoggio logistico dell’assessore al turismo Emy Ambrosi che ha fortemente creduto all’iniziativa come stella polare per il paese , si dice pienamente soddisfatta degli ottimi risultati fin qui ottenuti ed aver puntato all’unisono con Babbo Natale Calabria all’accoglienza e all’ospitalità così come in prossimità dell’arrivo di altri, il che ripaga da tanti sacrifici per i positivi esiti e consensi raggiunti.

lo

Commenti