“Concilia Lex S.p.A.” Sempre piú ramificata in Calabria, presto una sede a Cosenza

0
308

Riceviamo e Pubblichiamo

Concilia Lex S.p.A. rafforza la sua presenza in Calabria con la nuova sede di Cosenza
Concilia Lex S.p.A. conferma la sua capillare presenza sul territorio calabrese. È operativa, infatti, la nuova sede Concilia Lex S.p.A. Cosenza, ubicata al civico 292 di Corso Mazzini.

La scelta di inaugurare una nuova struttura all’interno di una delle aree più dinamiche della Calabria sotto il profilo socio-economico e culturale è dettata dalla crescente richiesta di servizi di mediazione da parte del territorio locale. Strategica la posizione della nuova sede, posizionata in una zona nevralgica, nel cuore commerciale della città calabrese.


Referenti della nuova sede saranno l’Avv. Graziella Stefano ed il Dott. Alessandro Stefano, che da oltre un anno gestiscono con successo anche la sede Concilia Lex S.p.A. di Paola.
“La scelta di approdare a Cosenza e portare il modello Concilia Lex S.p.A. anche in questa importante città è stata dettata, in primo luogo, dagli eccellenti feedback ricevuti dai nostri utenti di Paola – commenta l’Avv. Graziella Stefano – Siamo pronti ad allargare i nostri orizzonti e ad assumerci l’impegno della gestione di un’altra sede. Siamo abituati a lavorare sodo e siamo certi di poter garantire un ottimo servizio a tutti gli operatori.”


“Siamo stati i primi in tutta la Calabria ad associarci a Concilia Lex S.p.A. – continua il Dott. Alessandro Stefano – e la scelta si è dimostrata vincente. Gli ottimi risultati conseguiti a Paola e la consapevolezza di avere alle spalle un’organizzazione solida ed una struttura affidabile ci hanno spinto, senza riserve, ad accettare la sfida di Cosenza. Siamo convinti di poter fare ancora meglio grazie alla nostra professionalità ed alla esperienza che abbiamo maturato in questo anno e mezzo. Il sostegno e le costanti innovazioni promosse dal management di Concilia Lex S.p.A. rappresentano una spinta ulteriore verso l’affermazione sul territorio”.

La sede Concilia Lex S.p.A. di Cosenza opererà in riferimento a tutti i comuni compresi nel circondario del Tribunale di Cosenza.

Commenti