Un altro gioco pericoloso sta spopolando in Italia e, da poche ore, anche in Calabria, a Rossano e a Lamezia Terme

Si chiama Samara Challenge è già fa paura perché “colpisce” i passanti. Il gioco, ispirato al personaggio di  Samara Morgan, famosa protagonista del film “The Ring”, prevede nel far aggirare nella notte, per le strade una persona con addosso una veste bianca e con capelli lunghi calati sul volto. Il tutto caratterizzato da un coltello finto, in modo da far spaventare gli ignari passanti e pubblicare il video dello scherzo sui social.

Le reazioni scomposte sono state molte, i commenti critici non mancano ma a colpire sono le testimonianze dal web, di chi ha vissuto l’incontro con Samara

“A Sambiase di Lamezia Terme per colpa di questo scherzo, ci sono stati momenti di panico, la gente non capisce subito che possa trattarsi di uno scherzo e alla vista di una bambina cadaverica con un coltello in mano, può reagire in maniera assolutamente tutt’altro che lucida. I miei figli l’hanno vista, hanno avuto paura, hanno pianto, mio marito si è fiondato per strada, con il sangue agli occhi, ma è riuscita a scappare. Sembra che si spostino (Sarebbero due le persone) in una FIAT PANDA blu.

Inoltre, pare che l’altra notte un gruppo di dieci persone avrebbe formato una ronda notturna per trovare la Samara e dargliele di santa ragione.

Questi scherzi sono controproducenti, se un anziano vede una scena simile cosa accade?

E se lo scherzo viene fatto ad un cardiopatico.

Le nostre strade sono frequentate anche da delinquenti, alcolizzati e drogati, questo delirio va fermato subito, prima che sia troppo tardi”