Una raccolta fondi per aiutari i titolari del lido “Movida Beach” distrutto dalle fiamme, a seguito di un incendio. https://gofund.me/3b2a119b

“RICOSTRUIAMO INSIEME IL MOVIDA BEACH

Un sogno quello che Adele e Roberto hanno realizzato passo dopo passo sulla spiaggia del lungomare nord a Paola, nel 2011 danno vita al “Movida Beach” uno stabilimento balneare a gestione familiare che si contraddistingue da subito per eleganza e qualità.

In dieci anni di attività la famiglia Leta ha modificato, migliorato, aggiunto ogni anno qualcosa di caratteristico per coccolare i suoi clienti e garantire sempre il meglio a chi sceglieva di trascorrere lì i mesi estivi.

Lo scorso inverno il Movida ha subito i danni di una forte mareggiata che ha raggiunto persino la zona bar e cucina, portando via elettrodomestici e attrezzature varie, ma la Famiglia Leta non si è arresa: ha fatto la conta dei danni, raccolto i pezzi e quest’estate è ripartita ancora più carica e combattiva.

Questa mattina però è successo qualcosa di irreparabile: all’alba del 6 Agosto le fiamme avvolgono gran parte della struttura, un corto circuito partito dal bar raggiunge la cucina, la sala antistante, i bagni, le cabine, i caratteristici salottini e una parte di ombrelloni.

Resta la cenere, vanno in fumo i sacrifici fatti, il sogno di una Donna e della sua Famiglia, la speranza di un’estate migliore dell’inverno appena trascorso.

Ma nulla è perduto finché c’è voglia di ricominciare, subito dopo gli interventi di chi di competenza la Famiglia, gli amici e chi ha da sempre vissuto il Movida Beach si è alzato le maniche e ha iniziato a raccogliere i pezzi, pulire, dare un supporto.

Ed è proprio per dare supporto che abbiamo scelto di far parte questa raccolta fondi: ricominciare da zero è difficile, richiede molti sacrifici, spese, investimenti, e adesso anche la più Grande e Forte delle Famiglie ha bisogno di aiuto. Un piccolo contributo fa una grande differenza quando si tratta di ricominciare.