E’ accaduto sabato scorso in una nota pizzeria su via Rossini a Rende, solitamente molto affollata proprio nei weekend. Con un post su Facebook pubblicato dai titolari si apprende la vicenda che ancora una volta, avrebbe potuto portare a conseguenze più gravi.

“Vorremmo scusarci con tutti i nostri clienti che erano presenti durante lo sfortunato momento della serata di sabato 2 marzo in cui, inavvertitamente ed involontariamente – si spera -, un cliente ha disperso il contenuto di una bomboletta di spray al peperoncino nella saletta secondaria che fortunatamente non era ancora piena”.

“Nonostante l’accaduto non sia dipeso da noi – è spiegato nel post – vorremmo scusarci sia con chi era nelle vicinanze del tavolo e ha subito maggiore disagio, sia con chi, per il fastidio, ha dovuto lasciare il locale. Un ringraziamento va ai clienti che hanno capito la problematica e aspettato che risistemassimo il tutto e facessimo arieggiare l’ambiente. Infine un ringraziamento a tutti per la comprensione dimostrataci”.

Fonte ed articolo Quicosenza