PAOLA- La New Hospital Pallavolo Paola parteciperà alla stagione 2023/2024 di B2.

La compagine ripescata nel campionato nazionale di serie B2 per la prossima stagione, in un girone che sarà composto tra squadre della Calabria e della Sicilia. Il ripescaggio è merito dei bei risultati ottenuti in tutti questi anni grazie agli sponsor e alla buona gestione del presidente ing. Raschellà.

Una decisione non facile ma presa con l’intento di premiare le pallavoliste per il loro impegno e attaccamento alla maglia di questi anni che le ha viste assolute protagoniste nelle regular season e nei play off disputati.

Una promozione che cade esattamente a vent’anni dall’ultima partecipazione in B2.

Un ringraziamento sentito e doveroso va a tutti gli sponsor in particolar modo alla New Hospital di Franco Chianello che in questi anni non ha mai fatto mancare il proprio sostegno e supporto anche nei momenti più complicati.

Messa da parte l’euforia, da oggi si inizierà a pianificare la prossima stagione al fine di poter essere tra le squadre protagoniste della B2, di dare lustro alla città di Paola e far crescere la nostra realtà oltre i confini regionali. La prossima stagione sarà una esperienza di crescita anche per il settore giovanile. Le pallavoliste più giovani saranno maggiormente motivate e conquistarsi un posto in prima squadra.

Campionato composto da 8 gironi stabiliti secondo criteri di vicinanza geografica.

La New Hospital Pallavolo Paola parteciperà al girone L, incontrando squadre calabresi e siciliane. Si preannuncia una stagione altamente competitiva e con tifoserie appassionate.