Domenica dalle ore 10.00 alle ore 17.00 presso il Salone Parrocchiale della Chiesa di San Giuseppe Lavoratore a Scalea si terrà una giornata dedicata alla vaccinazione dei migranti e dei senzatetto sprovvisti di documenti.
Sarà possibile accedere alla vaccinazione dai 5 anni di età e senza necessità di prenotazione. L’iniziativa, voluta dal commissario straordinario dell’Asp di Cosenza, Vincenzo La Regina, è stata organizzata dalla coordinatrice della campagna vaccinale per l’Asp di Cosenza, Valentina Battendieri e dal direttore del distretto sanitario Tirreno, Angela Riccetti.
E’ il secondo appuntamento, dopo quello di Amantea, che mira a garantire a tutti la possibilità di vaccinarsi e, quindi, ottenere il Green Pass.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome qui

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.