“Stiamo scherzando con il fuoco. Sono preoccupato, molto preoccupato. Chi rappresenta le istituzioni non può pensare solo al consenso elettorale deve essere cosciente e dire le cose come stanno. A Paola stiamo scherzando con il fuoco.
Ieri sera si è esagerato.” Lo afferma il consigliere regionale, già presidente del consiglio comunale, Graziano Di Natale, nel segnalare quanto accaduto ieri sera nella città del Santo.
Centinaia di giovani riversati nelle vie principali della Città senza osservare le minime regole di distanziamento sociale e di prevenzione.
“Io -Prosegue l’Avvocato Paolano– sono per la ripresa della nostra vita ma sono anche perché non si ritorni indietro sarebbe drammatico per tutti.
Mercoledì mattina ho deciso, informando il Sig. Sindaco, di promuovere una riunione congiunta con le forze dell’ordine perché così non va bene”.

Lo stesso segretario Questore dell’assemblea regionale, dichiarando di non temere di essere impopolare, lancia l’ennesimo appello
“Chiedo a tutti pubblicamente responsabilità, divertiamoci, riprendiamoci la libertà, godiamoci il nostro mare, il nostro sole, aiutiamo i commercianti, gli imprenditori, i lavoratori autonomi ma non dimentichiamoci che sono morte tantissime persone.
Facciamolo per loro: Siamo responsabili“.