Eppure, i suoi avversari politici avrebbero già dovuto impararlo: Chi si schiera contro Graziano Di Natale finisce per essere schiantato dal presidente del consiglio comunale di Paola.

Dopo le polemiche sulla “Discussa” chiusura di una delle due sale operatorie dell’ospedale San Francesco, Di Natale si era mosso in prima persona, garantendo la riapertura della sala stessa in 48 ore.

Riapertura avvenuta, nonostante le false notizie fatte trapelare appositamente “Dai nemici di Paola”

“C’è chi si augurava che le sale operatorie del nostro Ospedale restassero chiuse per molto tempo. Da ieri alle 14.40,dopo aver fatto il collaudo, la sala operatoria,chiusa per qualche giorno per un guasto, e’ prontamente funzionante. Mi sono recato

Prosegue Di Natale- io stesso sul posto (Foto) per sincerarmi che la ditta incaricata avesse compiuto l’intervento di manutenzione straordinaria. Che la sanità nel nostro territorio abbia necessità di una revisione credo sia una cosa sotto gli occhi di tutti ma credo altresì che c’è chi strumentalizzi ogni cosa pur di depotenziare la nostra struttura”

Il consigliere provinciale nonostante il soddisfacente risultato ottenuto, vola basso, spiegando che
“Non è né una vittoria di Di Natale ne c’è un colore politico da difendere. Qui la posta è altra cosa. La salute dei nostri cittadini. Io resto sul pezzo ogni giorno per difendere il nostro territorio e la nostra sanità. Abbiamo tanti professionisti che dedicano la loro vita nel nostro Ospedale e a loro va il mio ringraziamento. Ora bisogna ripartire io ho già in mente come. Presto ,molto presto, dirò la mia visione di come potenziare l’offerta sanitaria”