Continua la crescita territoriale di Azione in Calabria, nominato il gruppo di coordinamento per la provincia di Cosenza. Azione è il partito fondato da Carlo Calenda e da Matteo Richetti con radici culturali e politiche che fanno riferimento al liberalismo sociale e al popolarismo di Don Luigi Sturzo che vuole rappresentare la mobilitazione dell’Italia che lavora, produce ,studia e fatica.
Ad Attilio Miceli il ruolo di coordinatore politico, 38 anni di Fuscaldo, laureato in Economa Aziendale presso l’Università della Calabria e bancario di professione. Completano la struttura provinciale le nomine di Luca Timpani come responsabile organizzativo, Paolo Stabile come responsabile attività produttive, Francesco Attico come responsabile enti locali, Elvia Civale come responsabile comunicazione.
Il coordinatore e gli altri responsabili del gruppo provinciale colgono l’occasione per ringraziare il coordinatore regionale Francesco Madeo e tutti i componenti del Comitato Regionale ai quali rivolgono forte riconoscenza per aver risposto fiducia in loro e assumono l’impegno di svolgere gli incarichi ricevuti con massima dedizione, assoluta determinazione, costanza e serietà in modo da rispondere al meglio alle esigenze e ai problemi dei cittadini e per rappresentare una concreta e assidua presenza capace di cogliere i bisogni specifici delle singole realtà sviluppando proposte serie e realistiche.

Allora entriamo in “Azione”