Riceviamo e pubblichiamo la nota stampa del Partito Democratico di Cetraro: «Il Pd pronto ad uno schieramento alternativo
Ci possono essere divergenze politiche tra schieramenti e partiti, che vanno rispettate senza cadere in personalismi e in offese gratuite.
Abbiamo tutti il dovere di evitare l’abisso della barbarie in cui si potrebbe precipitare se non si pone un argine condiviso.
Purtroppo, ancora non è neanche iniziata la campagna elettorale e già avvertiamo segnali preoccupanti, che se non vengono immediatamente stroncati da tutte le persone, il rischio sarà devastante per l’intera comunità Cetrarese.
Su queste basi il Pd si appresta a costruire uno schieramento vasto che sia in grado di contrapporsi con efficacia ad ogni forma di involuzione politica e ad atteggiamenti individualistici che non hanno a che vedere con la politica che punti alla crescita morale e civile della nostra comunità.
Uno schieramento alternativo a quanti coltivano fughe individualistiche e percorsi che prescindono dal ruolo dei partiti».