“Per non dimenticare”. Si accendono sulla città di Paola, i riflettori dell’intera regione Calabria, grazie ad un evento promosso dal Segretario-Questore dell’assemblea regionale della Calabria, On. Graziano Di Natale, in sinergia con l’amministrazione comunale di Paola.

Domani, lunedì 23 Maggio, infatti, si terrà presso l’aula “F. Lo Giudice” del S. Agostino, la commemorazione della strage di Capaci.

Tra gli ospiti della manifestazione, spiccano nomi illustri. Tra questi, Capitano Ultimo, al secolo Sergio De Caprio, Nino De Masi, imprenditore calabrese noto per aver denunciato esponenti di Ndrangheta dediti all’estorsione, Don. Ennio Stamile, presidente regionale dell’associazione Libera, Graziano Di Natale, vicepresidente della commissione regionale contro la Ndrangheta, e membro dell’ufficio presidenza. Tra i relatori, anche il sindaco di Paola, avv. Roberto Perrotta, il presidente del consiglio comunale, Barbara Sciammarella, Aldo Maria Cupello. Durante la manifestazione, saranno premiate, con un riconoscimento, quelle personalità, che hanno contrastato im prima linea la criminalità organizzata.