BELVEDERE MARITTIMO- Tutto pronto per le iniziative Natalizie promosse dall’associazione culturale “Impegno Comune Calabria”. Un palinsesto di eventi all’insegna dell’aggregazione, della serenità, della gioia, ma anche della solidarietà e della beneficenza. Gli appuntamenti, divisi in tre date, sono stati pensati per tutte le fasce d’età. Significativa – Inoltre – la presenza di Babbo Natale Calabria, alias Domenico Cannizzaro, ideatore del Villaggio di Babbo Natale.
La Kermesse inizierà il 22 Dicembre, quando dalle ore 20.30, presso il ristorante ‘La Pergola’, si terrà una pizza con tombolata solidale ed intrattenimento.
Parte del ricavato sarà devoluto in beneficenza.
Con enorme piacere si è raggiunto il Sold Out. L’indomani, il 23 Dicembre dalle ore 15:30 alle ore 19:00, spazio all’iniziativa “Storie sotto l’albero”, presso la sede di Impegno Comune in via della Repubblica, a Belvedere Marittimo.
L’evento è in collaborazione con la libreria Laetitia e prevede la lettura delle fiabe natalizie, con intrattenimento rivolto ai bambini, merendina e letterine di Babbo Natale da scrivere, proprio insieme a Domenico Cannizzaro, Alias Babbo Natale Calabria. Il 28 Dicembre invece, si terrà un’apericena presso la tavola calda-Caffetteria “DaLu”.
“Siamo soddisfatti di aver potuto contribuire nel nostro piccolo – Affermano i componenti dell’associazione – a regalare qualche intrattenimento natalizio ai concittadini. Auspichiamo la loro partecipazione. Ci sarà da divertirsi sia per i piccini che per i più grandi. Andiamo avanti – Concludono – carichi di entusiasmo e voglia di fare”.