INAUGURAZIONE CASA DI CURA E CENTRO ODONTOIATRICO ALL' ISTITUTO PALAZZOLO FONDAZIONE DON GNOCCHI VIA PALAZZOLO ANZIANI OSPEDALE OSPIZIO MEDICO DI SPALLE INTERNI (Letizia Mantero, MILANO - 2005-02-28) p.s. la foto e' utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e' stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate

Ricordate il Dirigente Medico dottoressa F.L. ovvero quella che utilizzava le ambulanze di soccorso per portare i propri cagnolini a fare i bisogni?

La notizia fece il giro del web e mise in ridicolo la sanitá cosentino, imbarazzando, non poco, i vertici dell’Asp.

Con delibera firmata da Guglielmo Cordasco attuale Direttore Sanitaria, é stata reintegrata al suo posto di lavoro presso la Centrale Operativa 118 di Cosenza.
Il ruolo che la stessa andrà a ricoprire è quello della gestione per l’intera provincia di Cosenza delle richieste di soccorso in regime di emergenza-urgenza che richiede un alto grado di professionalità e credibilità.

Dopo l’uscita pubblica dell’episodio dei cani il 118 ha vissuto suo malgrado una campagna di dileggio sui social con richieste anche dirette al nostro servizio di poter utilizzare il nuovo e singolare servizio di dog-sitter.
Ridare fiducia e credibilità al servizio 118 è stato compito arduo soprattutto per rispetto alle tante professionalità che ogni giorno si spendono con notevoli sacrifici sulle strade della nostra Provincia.

Fonte ed articolo completo su Iacchité.blog