Amantea: il comune chiude e non avvisa nessuno. Magari prima di cambiare le disposizioni a vostro piacimento mettetevi nei panni dei contribuenti.

Tantissimi cittadini si sono recati al comune di Amantea oggi pomeriggio per #protocollare degli importanti documenti, ma nessuno ha potuto varcare la porta in quanto hanno trovato l’ente chiuso e senza nessun preavviso.
«Si tratta di una scelta davvero incomprensibile, sia dal punto di vista organizzativo che da quello economico»

Invece di dare servizi li annulliamo di punto in bianco creando così continui ed ulteriori disagi ai cittadini, con reali difficoltà soprattutto dal punto di vista burocratico.

Pertanto esprimo i miei, tanto ironici quanto amareggiati, “complimenti”, anche a nome di tutta la popolazione a chi dovrebbe riorganizzare e non distruggere il mio comune, continuando a mortificare i cittadini, i quali non hanno neanche più la possibilità di protocollare un semplice documento.

Viene quasi spontaneo, nel clima di surreale gestione che attualmente si respira chiedere chi…vi ha mandato a condurre questa scellerata gestione a “mie spese” Abito in un comune sgangherato”.

Simone Vairo