“Ottime notizie per la Comunità di Acquappesa” lo afferma con moderata soddisfazione, il sindaco Francesco Tripicchio, al culmine di una giornata molto produttiva alla cittadella. Il primo cittadino “torna” dal vertice regionale forte di alcuni risultati incassati, annunciati tramite la propria pagina ufficiale

“Ho appena firmato due importanti documenti. La convenzione con il Dipartimento di Protezione Civile della Regione Calabria, relativa al finanziamento di 1 milione di euro assegnato al Comune di Acquappesa per il ripristino dei danni causati dalla mareggiata dello scorso mese di dicembre. La convenzione con il dipartimento lavori pubblici della Regione Calabria, relativa al finanziamento di circa 60.000 euro per opere di sistemazione stradale e viabilità nel nostro Comune”

Sono state definite, inoltre, altre azioni per il finanziamento di altre opere che l’amministrazione ha programmato e che, nelle prossime settimane, dovrebbero concretizzarsi.

“Il costante lavoro e il grande spirito di abnegazione con cui la nostra Amministrazione sta operando, nonostante si stia affrontando uno periodi più critici della storia dell’intero Paese, con le riposte concrete ci ripaga dai tanti sacrifici. Andiamo Avanti”.

fattinonparole

Il Vostro Sindaco.