Ancora problemi. Ancora disservizi per gli amici di Amantea. A renderli noti, Vincenzo Lazzaroli, esponente locale di Forza Italia “Ho da poco concluso un incontro al comune comune di Amantea per sollecitare un intervento risolutivo per le continue interruzioni dell’erogazione d’acqua, particolarmente concentrate nella zona Sud di Amantea. Sembra che l’acquedotto Sorical abbia subito una riduzione di mandata, che provoca lo svuotamento delle vasche. È stato fatto immediatamente un sollecito alla stessa Sorical e per la giornata di domani dovremmo avere delle risposte” È quanto afferma il politico, che prosegue e conclude
“Mantenere il decoro e la pulizia del lungomare è di primaria importanza, maggiormente nel periodo estivo.
Per facilitare questo processo di civiltà, ho proposto di installare in prossimità delle spiagge, delle mini isole ecologiche, per incentivare a chi usufruisce del nostro mare, di effettuare correttamente la raccolta differenziata.
Questo certamente aiuterebbe a mantenere più pulito il nostro lungomare e eviterebbe i soliti accumuli di spazzatura, lasciati vergognosamente sui marciapiedi del lungomare”.