BELVEDERE MARITTIMO Il Festival Note di Fuoco, il più suggestivo evento di arte pirotecnica in Calabria, si appresta a sorprendere il pubblico con un programma più ricco che mai. La conferenza stampa di presentazione avrà luogo giovedì 20 luglio alle ore 10:30 presso i locali del Museo del Mare di Belvedere Marittimo.L’appuntamento prevede la partecipazione di importanti personalità istituzionali, tra cui il Sindaco di Belvedere, Dott. Vincenzo Cascini, il Vicesindaco Francesca Impieri e l’Assessore al Turismo Marco Carrozzino, i quali daranno il benvenuto ai partecipanti.

Durante la mattinata, si terranno gli interventi dell’Assessore Regionale Gianluca Gallo, del Consigliere Regionale Sabrina Mannarino e del Presidente della Provincia di Cosenza Rosaria Succurro.Inoltre, saranno presenti il titolare di Birra Cala, main sponsor della manifestazione, Antonio De Caprio, il conduttore ufficiale di Note di Fuoco 2023, Sandro Donato Grosso, giornalista di Sky Sport, e i sindaci e amministratori del tirreno cosentino. La conferenza si concluderà con l’intervento di Vincenzo Martorelli, presidente dell’APS Creativamente.

L’organizzazione apre l’invito a un’ampia partecipazione da parte della cittadinanza così da scoprire ogni aspetto di questa affascinante edizione che promette di regalare spettacoli mozzafiato ed emozioni indimenticabili.