BELVEDERE MARITTIMO- «L’Associazione Creativamente, in accordo con l’Amministrazione Comunale di Belvedere Marittimo, comunica che anche lo spettacolo pirotecnico previsto per questa sera, 27 luglio, nell’ambito dell’evento “Note di Fuoco” è stato annullato a causa delle condizioni meteo-marine avverse.

Le forti raffiche di vento e il moto ondoso non permettono di garantire le necessarie condizioni di sicurezza per il pubblico e per gli operatori, rendendo impossibile l’esecuzione dello spettacolo in mare. La sicurezza resta la nostra assoluta priorità, e non è possibile derogare a tali valutazioni tecniche.

Restano invece confermate tutte le altre attività in programma per la terza serata dell’evento. Gli stand saranno regolarmente aperti, gli spettacoli musicali e culturali si svolgeranno come previsto e l’ingresso sarà gratuito.

Siamo profondamente dispiaciuti per aver dovuto annullare gli spettacoli pirotecnici in due serate consecutive. Abbiamo lavorato con impegno e passione per offrire a cittadini e visitatori un evento di grande impatto visivo ed emozionale, ma le condizioni del mare non dipendono dalla nostra volontà. Ringraziamo tutti per la comprensione e vi aspettiamo numerosi questa sera per vivere insieme l’ultima serata di “Note di Fuoco” in sicurezza e con la stessa energia». È quanto rendono noto l’Associazione Creativamente e l’Amministrazione Comunale di Belvedere Marittimo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome qui

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.