Grande affluenza per la quarta edizione di Expo Tirreno, attività fieristica che come ogni anno ha luogo all’Hotel Santa Caterina di Scalea.
L’evento, destinato ai fornitori del settore Ho.re.ca, ha registrato numerose presenze, con i migliori rappresentanti del settore.
Tra gli standisti accreditati, GeneralOffice, azienda leader nel settore della fornitura di servizi e strumentazioni informatiche.
Nell’occasione, GeneralOffice ha presentato ai tanti visitatori dello stand l’esclusivo servizio per il self – order , unico per la Riviera dei Cedri .
Il 𝙆𝙞𝙤𝙨𝙠 𝙞𝙣𝙩𝙚𝙧𝙖𝙩𝙩𝙞𝙫𝙤 𝙩𝙤𝙪𝙘𝙝 𝙨𝙘𝙧𝙚𝙚𝙣 𝙥𝙚𝙧 𝙨𝙚𝙡𝙛 𝙤𝙧𝙙𝙚𝙧
è dotato di software RistorAndro in versione ottimizzata, e offre la possibilità di consultare il menù in 5 lingue, di ordinare e di pagare in modalità self service, senza code.
Il totem ha tre modalità di funzionamento:
1)𝙎𝙏𝘼𝙉𝘿𝘼𝙇𝙊𝙉𝙀
Indipendente dalla postazione di cassa, può incassare pagamenti self-service e stampare documenti commerciali di vendita tramite Registratore Telematico;
2)𝙎𝙏𝘼𝙉𝘿𝘼𝙇𝙊𝙉𝙀 𝙎𝙀𝙍𝙑𝙀𝙍/𝘾𝙇𝙄𝙀𝙉𝙏
Un Italkiosk diventa server per altre postazioni totem, condividendo le anagrafiche prodotti e le configurazioni, con risparmio di tempo;
3)𝘾𝙇𝙄𝙀𝙉𝙏 𝘿𝙄 𝙍𝙄𝙎𝙏𝙊𝙍𝘼𝙉𝘿𝙍𝙊
Uno o più Italkiosk client, collegati con il punto cassa dotato di RistorAndro server, possono stampare anche preconti con barcode leggibili in cassa dall’operatore.


𝘾𝙤𝙣 𝙍𝙞𝙨𝙩𝙤𝙧𝘼𝙣𝙙𝙧𝙤 𝙚’ 𝙥𝙤𝙨𝙨𝙞𝙗𝙞𝙡𝙚 𝙜𝙚𝙨𝙩𝙞𝙧𝙚 𝙞𝙣 𝙢𝙤𝙙𝙤 𝙫𝙚𝙡𝙤𝙘𝙚 𝙚𝙙 𝙞𝙣𝙩𝙪𝙞𝙩𝙞𝙫𝙤: divisione del conto, palmari comande, tavoli in sala, avanzamento turni, prenotazioni da asporto, rivendita tabacchi, fidelizzazione dei clienti, controllo del magazzino, report statistici delle vendite, fatturazione elettronica, esportazione dati contabili, dispositivi di gestione automatica del denaro per pagamenti e resto.


Grande soddisfazione da parte dei titolari dell’attività, che invitano gli interessati a contattare GeneralOffice per ottenere una demo gratuita.

GeneralOffice ha sede a Scalea in Corso Mediterraneo 425

Telefono: 0985 90069
Email: Info@generaloffice.it