Promossa dall’avvocato Guido Bergamo, la raccolta ha superato i 3000,00 Euro.

Riportiamo dal link utile

“In un momento difficile per tutti, mai come oggi l’unione deve fare la forza. Amo la Calabria e vorrei dare il mio contributo come penso anche tutti voi.
Mi sono informato e alla fine ho deciso di rivolgere questa donazione all’Ospedale di Cetraro, più nello specifico al reparto di TERAPIA INTENSIVA RESPIRATORIA. Sarà mia premura tenervi informati sull’esito della donazione e condividere con voi la Lettera che invieró all’Ospedale al momento della donazione.” Ulteriori delucidazioni dell’organizer

“Al fine di chiarire alcuni punti che in diversi mi avete chiesto, posto che l’Ospedale Civile di Cetraro è una struttura pubblica, la somma stanziata dovrà passare per l’azienda sanitaria regionale, ovvero in alternativa (strada che preferibilmente vorremmo percorrere), si può procedere all’acquisto di macchinari per la Rianimazione Respiratoria e procedere alla loro donazione all’Ospedale Civile di Cetraro (sempre per il tramite dell’azienda sanitaria).
Questa seconda opzione eviterà così l’eventuale sperpero del denaro raccolto, con la destinazione delle somme direttamente ai macchinari che verranno acquistati prima di essere donati.
Tutto sarà ovviamente prontamente rendicontato e documentato su questa pagina”

Il tutto al seguente link

https://www.gofundme.com/f/donazione-ospedale-sacco-milano?utm_medium=email&utm_source=product&utm_campaign=p_email+html_summary_alert&utm_content=internal&fbclid=IwAR0JW07ax1ZIdPGQcqxEWcSFVeSp1STBUCnabCfx6JAmUJIndYyVL7Yg1iA