I carabinieri hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal G.I.P. del Tribunale di Cosenza su richiesta della locale Procura della Repubblica, nei confronti di un 26enne di San Giovanni in Fiore, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’uomo, lo scorso 4 luglio, nel corso di un servizio di prevenzione e repressione dei reati comuni e per il contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, durante una perquisizione domiciliare, era stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, in quanto  trovato in possesso di 450 grammi di marijuana e 0,3 grammi di eroina. In seguito all’arresto, il 26enne è stato sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari.

Nei giorni successivi, durante un controllo, il 26enne, è stato trovato in possesso di ulteriori 110 grammi circa di marijuana ed un bilancino di precisione e pertanto veniva ulteriormente denunciato dai militari. Sulla scorta di quanto accertato e sulla base degli elementi acquisiti, l’Autorità Giudiziaria ha disposto il trasferimento in carcere a Cosenza del 26enne.