Solo qualche volantino lasciato nella cassetta delle lettere per il resto “silenzio”. Certamente, da quanto si legge, si tratterebbe di un movimento pronto a lavorare per un nuovo progetto per Praia a Mare, in vista delle elezioni comunali 2022. Pubblichiamo il comunicato stampa del gruppo “Praia Bene Comune”.

“Da un po’ di giorni a Praia sono comparsi dei volantini con uno slogan ben chiaro: “La partecipazione di ognuno per la crescita di tutti” “Mettiamoci un punto”.
Questo fa presagire che qualcosa si muove in vista delle prossime amministrative nella nostra cittadina, “2022 Praia verso il futuro” così leggiamo da un lato del volantino.
Per chi, come noi, da tempo auspica che vi sia più interesse del cittadino verso la cosa pubblica, tutto ciò non può che essere accolto con un certo entusiasmo e interesse, pur se ancora non si sa nulla di questo progetto.
Ma un piccolo appunto vogliamo farlo, guardare al futuro è cosa seria e deve essere anche un segnale di rispetto verso il nostro territorio, e che ben venga “La partecipazione di ognuno per il bene di tutti” però tale invito non deve essere un abbandono di volantini qui e là, come da foto, che poi diventano cumoli di immondizia. Rispettare l’ambiente sarebbe sicuramente un bigliettino da visita più apprezzato rispetto alla pratica del volantinaggio selvaggio”.