Ieri 29.01.2018, personale della Polizia di Stato in servizio presso il Commissariato di Paola, diretto dal Vice Questore Aggiunto dott. Domenico Lanzaro, nel corso di mirati servizi finalizzati alla prevenzione e repressione della spaccio di sostanze stupefacenti, pianificati nell’ambito del tavolo tecnico presieduto dal Questore di Cosenza dott. Giancarlo Conticchio, ha tratto in arresto per il reato di detenzione, ai fini dello spaccio di sostanza stupefacente F. S. di anni 64.

I poliziotti durante un controllo nell’area urbana della cittadina tirrenica hanno notato due soggetti sospetti a bordo di un’autovettura per cui hanno deciso di effettuare più approfondite verifiche seguendo il veicolo. L’auto è stata poi fermata nelle vicinanze dell’abitazione del 64enne, così gli agenti lo hanno perquisito insieme all’altra persona che era con lui, trovandogli addosso dell’hashish ed un bilancino di precisione.

Nella sua abituazione sono stati rinvenuti, sia in casa che nel giardino di pertinenza, diversi barattoli di vetro contenenti sostanza stupefacente del tipo marjuana, per un peso complessivo al netto pari a 2,7 chilogrammi.

La persona è stata tratta in arresto