Ieri in Calabria si è verificato l’ennesimo incidente stradale mortale. A perdere la vita è stato M. M. di 48 anni. Il sinistro si è verificato in provincia di Catanzaro, lungo la Strada Provinciale 123 che collega Gasperina a Palermiti, un piccolo centro delle Preserre catanzaresi. La vittima stava viaggiando a bordo della sua autovettura, una Toyota Yaris, quando per cause ancora tutte da chiarire, avrebbe perso il controllo del veicolo, finendo fuori strada e andandosi a schiantare contro alcuni alberi di ulivo presenti in un terreno che fiancheggiava la carreggiata.

L’impatto è stato violentissimo e il 48enne sarebbe deceduto sul colpo. Sul luogo si sono recati tempestivamente i sanitari del 118, i vigili del fuoco e le forze dell’ordine. Il personale sanitario non ha potuto fare nulla se non constatare l’avvenuto decesso dell’uomo, le ferite che ha infatti riportato sono risultate essere fatali. I vigili del fuoco del Distaccamento di Chiaravalle Centrale, hanno messo in sicurezza la zona e stanno aspettando l’autorizzazione per il recupero della salma rimasta incastrata tra le lamiere accartocciate dell’autovettura.

Le forze dell’ordine stanno invece effettuando i vari rilievi di rito per poter ricostruire dettagliatamente la dinamica di quanto accaduto.