Nel pomeriggio di ieri, un ennesimo grave incidente stradale si è verificato in Calabria e ha causato il ferimento di un giovane di 26 anni. La dinamica è al vaglio degli inquirenti in quanto risulta essere ancora poco chiara, ma sembrerebbe che il ragazzo si sia andato a schiantare contro un’auto. Sul luogo è stato necessario l’intervento dell’elisoccorso per trasportarlo d’urgenza in ospedale. Il 26enne si trova adesso ricoverato in gravissime condizioni di salute. Anche il conducente dell’auto è stato trasportato in ospedale, in quanto avrebbe riportato delle lievi ferite.

Un giovane ragazzo di 26 anni, di cui al momento non è stato ancora comunicato il suo nome, intorno alle ore 15:00 di oggi, è rimasto gravemente ferito in un sinistro che si è verificato in provincia di Cosenza. L’incidente si è verificato precisamente nel comune di Corigliano-Rossano, nell’area urbana di Corigliano, lungo la trafficata Via Provinciale.

Al momento la dinamica di quanto accaduto risulta essere poco chiara, ma sembrerebbe che il giovane stesse viaggiando a bordo di una moto di grossa cilindrata, quando ha impattato contro una Fiat Panda. Entrambi i mezzi stavano viaggiando nella stessa direzione di marcia. A causa del violento impatto l’autovettura è andata a schiantarsi contro un albero, mentre la moto ha impattato violentemente contro l’asfalto, terminando la sua corsa dopo diversi metri di distanza dal punto dell’incidente.

Sul posto si sono quindi recati tempestivamente i sanitari del 118 che hanno prestato i primi soccorsi. Le condizioni di salute del 26enne sono sembrate essere subito molto gravi e per questo motivo i sanitari hanno deciso di fare giungere sul luogo l’elisoccorso. Il giovane, dopo essere stato stabilizzato, è stato trasferito tramite l’elisoccorso presso l’ospedale Annunziata di Cosenza dove è stato immediatamente ricoverato.