Un furgone, dedito al trasporto di genere alimentari, stamattina ha imboccato contromano un stradina che porta da via Vittorio Emanuele a via Nuova provocando un brutto incidente.

Un nuovo brutto incidente stradale, quindi, si è verificato nella prima mattinata di oggi in via nuova, un problema, quello degli incidenti in quella via, una ventina negli ultimi cinque anni, che si pensava potesse essere stato definitivamente risolto.


Un furgone, dedicato al trasporto di genere alimentari, stamattina ha imboccato contromano un stradina che porta da via Vittorio Emanuele a via Nuova, non fermandosi allo stop, perche non esiste più da quando l’Amministrazione Pizzino ha invertito in quella via il senso di marcia, ha violentemente impattato contro un auto che proveniva da sud, l’auto a sua volta ha carambolato prima contro un auto parcheggiata in prossimità dell’intersezione e poi è finita contro un portone di una abitazione danneggiandolo gravemente.

Questa la prima ricostruzione dei fatti, dove il conducente del furgone avrebbe distrattamente imboccato una strada contromano.

Immediato l’intervento delle forze dell’ordine con due pattuglie dei Carabinieri della locale stazione di Amantea e successivamente una pattuglia della locale Polizia Municipale allo scopo di ricostruire l’esatta dinamica del sinistro.

Fonte Tirrenonews.