Un lungo dialogo, conclusosi per il migliore dei modi. L’ufficio postale di Acquappesa riapre i battenti. A dare la notizia, il primo cittadino
“Dalla prossima settimana, l’Ufficio inizierà nuovamente ad erogare i servizi ai cittadini. Considerata l’Emergenza Sanitaria in atto, sarà operativo per tre giorni a settimana, MARTEDÌ, GIOVEDÌ E SABATO” Tre giorni a settimana, anche se, stando ad indiscrezioni confermate dal sindaco, terminato il periodo emergenziale, l’Ufficio tornerà ad essere operativo per tutti i giorni della settimana.

“Voglio sottolineare –Prosegue il sindaco Tripicchio- che è assolutamente necessario recarsi presso l’Ufficio Postale solo per operazioni urgenti ed indifferibili e RISPETTARE TUTTE LE PRESCRIZIONI PER LA LIMITAZIONE DEL RISCHIO DI CONTAGIO.

Un sentito ringraziamento va alla Dott.ssa Maria Lea Pettolino, Responsabile Relazioni Istituzionali Sud di Poste Italiane, che con professionalità ha contribuito alla risoluzione del problema.
È doveroso, inoltre, rivolgere un particolare ringraziamento al Consigliere Comunale Antonio Sacco che, con serietà, senso di dovere istituzionale e forte senso di appartenenza, ha contribuito al raggiungimento di questo risultato”