“Nella tarda mattinata odierna, si è purtroppo registrato un cedimento della sede stradale, nei pressi del casello di località Lucia” lo rende noto, l’amministrazione comunale di Acquappesa, che prosegue
“Lo smottamento è in continua evoluzione (c’è il serio rischio di un peggioramento delle condizioni già dalle prossime ore) ed ha causato il danneggiamento della rete idrica a servizio di parte delle zone rurali. L’arteria, di competenza della Provincia, è stata già interdetta al traffico veicolare, grazie al pronto intervento dei nostri operai, coordinati dal nostro ufficio tecnico.Invitiamo i cittadini, che transitano o risiedono nella zona, alla massima prudenza”.

Il sindaco, Francesco Tripicchio, ha attenzionato la vicenda, commentando “Al momento la situazione è sotto controllo, grazie al lavoro dell’Ufficio Tecnico Comunale e degli addetti che hanno messo in atto le prime misure di sicurezza. La situazione, però, potrebbe peggiorare a breve. Per questo invito tutti alla massima prudenza”.