«Il centro vaccinale di Paola è organizzatissimo. Abbiamo numeri molto interessanti, avendo superato il migliaio di dosi negli ultimi giorni».
Lo ha detto il presidente della Regione Nino Spirlì in visita al centro vaccinale di Paola.
«Oggi, nella giornata dedicata a San Francesco – ha aggiunto il presidente –, dovremmo riuscire a esaurire tutte le dosi disponibili e, da domani, con un sistema così collaudato, si proseguirà con lo stesso regime per coprire la popolazione di Paola e dell’intera area».
«Sono molto contento – ha concluso Spirlì – di come sta andando questa campagna vaccinale. I “vax days” stanno dando grandissimi risultati. Il numero delle dosi somministrate previste viene superato nell’ordine delle 2-300 unità al giorno. A prescindere dai posti in classifica, la campagna vaccinale, nella nostra regione, sta dunque andando avanti. La Calabria si rialza, con grande forza e agilità».

Presente anche il consigliere regionale, On. Graziano Di Natale, che ha così commentato: “Una mattinata emozionante prima al Santuario di San Francesco di Paola, per la consegna delle chiavi della Città al nostro Patrono, e successivamente visita a sorpresa al centro vaccinazioni luogo simbolo del VAX DAY di San Francesco.
Ognuno faccia il suo dovere con diligenza, trasparenza e ricordando che i diritti si assicurano proprio perché sono tali.
Grazie al Presidente Nino Spirlì per l’intervento istituzionale”.

Commenti