“Causa lavori da parte della Sorical l’erogazione idrica dei serbatoi San Salvatore e Fosse sarà interrotta dalle ore 08:00 di domani sino alle ore 16:00
Zone interessate: via del Carmelo , via San Michele fino laboratorio Manes, via Cutura, SS18 dalla zona Pineta fino al Park Hotel, via San Giuliano, via Latina fino al supermercato Despar.
Il serbatoio di Fosse interessa la sospensione del servizio per le seguenti zone: via Tenimento sino al confine comunale, SS 18 dal torrente Deuda sino a via Triola, comprese tutte le abitazioni poste sotto la SS 18 fino ai Pennelli.
Per quanto concerne invece il serbatoio Tenimento il disservizio interessa le seguenti zone: via Petraro, Tenimento, Pantani zona deposito auto compresa area ristorante Vecchia Botte, Ponte Azzurro e casa circondariale.
Ci scusiamo per il disservizio che non è direttamente imputabile a questo Ente” Lo rende noto il comune di Paola tramite la pagina ufficiale Facebook. Non è l’unica nota negativa. Sempre dalla pagina “Città di Paola” Apprendiamo che “Sospesa la raccolta per i rifiuti categoria Umido – Organico e Residuo. A seguito della riunione tenutasi stamane siamo costretti a comunicare alla cittadinanza tutta che il servizio raccolta porta-a-porta relativo ai rifiuti UMIDO – ORGANICO (mastello marrone) e RESIDUO (mastello grigio) è sospeso.
Nel pomeriggio si terrà una nuova riunione presso gli uffici della Regione, affinché si possa arrivare ad una soluzione opportuna.
Il problema infatti, non è direttamente imputabile al nostro Ente. Purtuttavia, ci scusiamo per la problematica accorsa, ed auspichiamo una celere e definitiva risoluzione”.