La politica paolana, potrebbe risollevarsi dal torpore e riprendere a correre. Dopo le polemiche ed i veleni che hanno fatto registrare una frizione tra dinataliani ed una parte dei perrottiani, resta da capire, come la maggioranza gestirà il momento politico più che quello amministrativo. Il sindaco, Roberto Perrotta, è ad un bivio, restano per lui tanti dubbi, restano le incognite. Chi sembra invece avere le idee chiare, è il presidente del consiglio comunale, Graziano Di Natale. Il segretario Questore dell’assemblea regionale, si è recato in comune, ed ha commentato tramite la propria pagina ufficiale: “È come essere innamorati non puoi fare a meno di Lei la mia Città: Paola.
Stamattina -Prosegue il consigliere regionale- mi sono recato in Comune per presiedere la Conferenza dei Capigruppo al fine di convocare il consiglio comunale,per giorno 7 settembre, che dovrà approvare il Bilancio di previsione e all’adeguamento del Piano Strutturale Comunale”.

Il politico paolano, neo vicepresidente della commissione regionale anti Ndrangheta, lancia un monito che non è passato inosservato agli addetti ai lavori
“Si possono raggiungere tutte le più alte mete ma non bisogna mai dimenticare da dove si è partiti.
Io non lo farò. Paola ha bisogno di responsabilità, sinergia istituzionale e di tanto tanto amore”. Il messaggio pare essere chiaro: Graziano Di Natale non ha allentato presa ed attenzione sul comune di Paola, e vuole continuare ad essere protagonista.