POPOLARI PER L’ITALIA
CALABRIA

IL Partito Popolari per l’Italia inaugura la sua sede regionale a Cosenza.
L’appuntamento è per venerdì 25 gennaio in Piazza dei Bruzi,5 alle ore 19,00.


Alla manifestazione è prevista la presenza del sen. Mario Mauro e dell’on. Vincenzo Niro ,rispettivamente presidente e vicepresidente nazionale del partito.
I lavori saranno aperti dal coordinatore regionale Delly Fabiano ( foto) che illustrerà il progetto politico in Calabria . “ Il nostro obiettivo ,in questa nuova società i cui spazi sono ormai delimitati da network e flussi, è quello di ricoprire quell’area moderata che cavalca il cambiamento e che forte, della cultura della storia dei popolari ,guarda con grande attenzione al riformismo.

Vogliamo rappresentare una forza politica capace di raccogliere le istanze della gente comune, dei giovani, degli anziani, di tradurle in impegno politico prima ed in opere concrete poi. In un momento, come questo che viviamo, in cui la Calabria attraversa una fase molto complicata, ,è necessario impegnarsi per aiutare i calabresi a superare questa forma di rassegnazione che sembra avere preso il sopravvento su ogni tentativo di crescita e di sviluppo. E’ tempo di risposte ,di ridare dignità al vivere quotidiano, di interrompere questo dato tutto italiano ,la forte discrasia tra il dire ed il fare. Abbiamo assoluto bisogno di un rilancio ideale ,unica speranza per potere invertire questa tendenza di decadentismo ormai diffusa e potere guardare con speranza e positività ad un futuro migliore.”

Partito popolari per l ‘ Italia
Piazza dei bruzi , 5 87100 Cosenza
popolariperlitaliacalabria@gmail.com