“Come avevo annunciato, abbiamo provveduto a bonificare totalmente l’area dello stadio comunale Gianluigi Zicarelli ed il ponte adiacente all’impianto sportivo” Lo afferma Paolo Cavaliere, vicesindaco con delega all’ambiente del comune di Fuscaldo. L’amministratore, tra le critiche ritenute “Strumentali e politicizzate” ha avviato una pulizia del territorio che prosegue da settimane, lancia un monito

“Il mio augurio, è che prevalga il buon senso dei cittadini. Dobbiamo azzerare il fenomeno dell’abbandono illegale di rifiuti sul suolo pubblico. Non sempre, è possibile ripulire una discarica abusiva, poiché a volte, vi è l’impossibilità di conferire i rifiuti nelle discariche di riferimento”.

Il comune di Fuscaldo sembrerebbe tutt’altro che inerme, e non starà a guardare, come lo stesso Cavaliere dichiara

“Ho disposto nell’immediato, al fine di dare un segnale concreto, l’installazione delle foto trappola nella zona dello stadio Zicarelli.

Sono moltissimi i verbali elevati finora. È un segno tangibile del nostro impegno nella lotta agli incivili. Voglio ringraziare pubblicamente -Conclude il vicesindaco- la Polizia Municipale ed i Carabinieri per il costante e prezioso supporto in questa battaglia di civiltà”.