CETRARO- Continuano a piovere critiche addosso al sindaco di Cetraro Ermanno Cennamo, da parte di una minoranza che man mano sta aumentando i giri del motore bacchettando a più non posso il primo cittadino e la sua maggioranza ( ad eccezione del vicesindaco Cesareo ).

Oggi i Licei di Cetraro hanno organizzato la consueta e suggestiva giornata dell’accoglienza dei nuovi iscritti. Una giornata di festa, di allegria, di viva partecipazione. Ragazzi e ragazze accompagnati dalle loro famiglie e accolti dall’ottimo Dirigente scolastico, Graziano Di Pasqua, dai bravissimi Docenti e da tutto il personale della Scuola. A sferrare un durissimo attacco è il gruppo “Azione” che fa riferimento a Giuseppe Aieta in consiglio comunale.
“Dispiace – sottolinea la compagine politica – aver dovuto registrare l’assordante assenza del Sindaco o di un suo delegato. Davvero una brutta pagina per le Istituzioni che nel tempo non hanno fatto mai mancare il loro sostegno alla più importante e imponente infrastruttura di saperi e conoscenze.
Questo è il segno dei tempi che viviamo e ci dispiace dover sottolineare un aspetto di questa meravigliosa giornata che non fa onore alle Istituzioni pubbliche”.