CETRARO- Forte di una macchina politica ampiamente in moto ed in cammino verso le prossime elezioni comunali, il consigliere comunale di Cetraro, Giuseppe Aieta, ha inteso interrogare il sindaco Ermanno Cennamo, su questioni di tematica amministrativa sempre più attuali ed oggetto di critiche verso l’esecutivo. Nello specifico tre domande al Sindaco nella Sua qualità di Responsabile della Salute Pubblica. Senza polemica. “L’estate è finita per cui possiamo rivolgere qualche domanda al sindaco senza correre il rischio di danneggiare l’immagine della città ma solo al fine di tutelare la salute pubblica”. Afferma con ironia Aieta, che affonda: “L’acqua, nel centro urbano della città, é tornata potabile?
I risultati delle analisi delle acque dei depuratori sono nei limiti consentiti dalla legge?
I lavori finanziati dalla Regione per il buon funzionamento dei Depuratori sono stati spesi al fine di efficientare gli impianti stessi?”
Tre semplici domande a fronte di tante sollecitazioni arrivate nei mesi scorsi dalla minoranza.
“Senza polemiche ma con risposte semplici possiamo tranquillizzare i cittadini o, al contempo, intervenire se non lo si é già fatto”. Conclude Giuseppe Aieta.