COORDINAMENTO ASSOCIAZIONI SPORTIVE
Felici per la consegna del Palazzetto.
Adesso programmiamo il futuro.

Apprendiamo con soddisfazione la notizia della consegna materiale del Palazzetto dello Sport da parte della Provincia di Cosenza al Comune di Amantea. Una struttura che, come abbiamo ribadito più volte, può rappresentare un punto di riferimento assoluto per tutta la comunità amanteana, non solo come luogo di aggregazione sociale ma, ove necessario, anche come centro vaccinale, aiutando così la città a ripartire.
Ringraziamo la provincia di Cosenza per il lavoro svolto e l’attenzione mostrata in questi mesi. Chiediamo adesso al Comune di attivarsi affinché il Palazzetto possa tornare finalmente ad essere fruibile per i cittadini e le associazioni sportive del territorio.
Auspichiamo che molto presto le porte della struttura possano essere spalancate ai giovani permettendo, altresì, alle associazioni di programmare il futuro e la prossima stagione sportiva con serenità.
In tal senso rinnoviamo alla Commissione Straordinaria la nostra piena e assoluta disponibilità a fare la nostra parte: Amantea ha bisogno del suo Palazzetto. Oggi più che mai.

COORDINAMENTO ASSOCIAZIONI SPORTIVE
ASD Beach&Volley Amantea, ASD Amantea Futsal, A.C.D. Amantea Calcio 1927, A.C.D. Campora 1972, Circolo Tennis Amantea A. Monaco, A.S.D. Real Amantea, A.S.D. Promosport, A.S.D. RG Academ, A.S.D. Accademia Campora Karate, A.S.D. Aurora Dance, A.S.D. New Harmony Dance, A.S.D. Lago Calcio.