“Giustizia per Cloe Grano”

0
73

Giorno 1 dicembre, sabato, dalle ore 15:00 fino alle 18:00 saremo presenti davanti il tribunale di cosenza per la manifestazione “Giustizia per Cloe Grano”. Siete tutti invitati a partecipare.

Sarà una manifestazione pacifica dove saranno presenti anche i bambini per fare sentire il nostro grido affinché ci sia giustizia per questa bambina, per la sua famiglia e per tutti i bambini morti per negligenza da parte dei medici e ulteriormente vittime di malagiustizia.

Non possiamo rimanere inermi di fronte a tutto questo, dobbiamo tutelare i nostri bambini. Dobbiamo avere la certezza di potere affidare i nostri figli in mano di DOTTORI che sappiano fare il loro lavoro e principalmente lo facciano con coscienza. Non è solo la giustizia di Cloe ma la giustizia di tutti e abbiamo il diritto di avere una buona sanità e il DOVERE di far sì che questo accada.

BASTA omertà… NIENTE più silenzi di fronte alle ingiustizie. VI VOGLIAMO PRESENTI IN TANTISSIMI.

CHI vuole può procurarsi la maglia con la foto di Cloe presso il box di fronte il bar Phoenix (che ha già l’immagine) o da chi ritiene opportuno. Portate anche fischietti e palloncini bianchi…

Condividete più che potete. GRAZIE a chi lo farà. A chi non lo farà vogliamo dire solo una cosa: “Domani potrebbe accadere a te, a me, a tutti”.

Facciamo in modo che NON SUCCEDA“

(Lia Miceli)

Commenti