Di Martino Ciano (Radio Digiesse)

Scontro tra un’auto e uno scooter nella notte appena trascorsa. L’incidente è avvenuto intorno all’una e trenta all’incrocio tra via Ruggero Pucci e Corso Aldo Moro.
Ad avere la peggio il conducente del mezzo a due ruote, che avrebbe riportato ferite agli arti inferiori. Questo quanto raccontato da alcuni testimoni, che sono subito scesi in strada per rendersi conto di quanto accaduto. Sul posto l’Ambulanza del 118, mentre i Carabinieri di Scalea hanno effettuato i rilievi del caso.
Un incrocio pericoloso quello di via Ruggero Pucci e Corso Aldo Moro, a causa della scarsa visuale. Ma al di là di quanto accaduto, visto che la dinamica è al vaglio degli inquirenti, i residenti della zona ci hanno spiegato che su Corso Aldo Moro auto e moto sfrecciano a qualsiasi ora del giorno. Logicamente, di notte il lungo rettilineo che unisce i comuni di Tortora e Praia a Mare diventa ancora più invitante. La richiesta alle istituzioni è unanime: “Servono provvedimenti, da anni segnaliamo questo disagio”.